27 Gennaio 2022
  • Eventi Roma & Lazio
  • e Webinar

Save the date: ore 10:00 – Sala D’Onore del CONI – Il fattore social e di governance negli ESG. La promozione dello sport come driver di crescita sostenibile?

27 Gennaio 2022 ore 10:00

“Oggi si parla tanto di successo sostenibile e di sostenibilità ambientale. Nedcommunity vuole concentrarsi sul fattore social e di governance dell’acronimo ESG e indagare quanto la cultura dello sport possa essere un driver di sviluppo della S e della G. Lo farà la mattina del 27 gennaio 2022 alle ore 10.00 presso la Sala D’Onore del CONI dove il Presidente del CONI accoglierà Nedcommunity e i suoi ospiti tra cui regolatori di mercato, professori universitari, top managers di realtà aziendali, business coach e coach sportivi che porteranno la loro testimonianza su come la promozione e diffusione della cultura dello sport sia all’interno dell’ambiente di lavoro che all’esterno nei confronti della comunità di riferimento possa essere un fattore di successo della strategia di lungo termine.

Lo sport, ed i suoi valori etici intrinseci di cui è portatore, ha infatti un effetto positivo sia in termini di benessere psico-fisico che di governance societaria, ispirando la costruzione del team di lavoro e l’attività di leadership di amministratori e dirigenti. Ne parleremo diffusamente con i nostri ospiti che saranno moderati della già direttrice di SKY TG 24, la Dott.ssa Sarah Varetto”.

A seguire light lunch